Make Up For Ever Natale 2016: tanti kit regalo e due palette di ombretti

Make Up For Ever Natale 2016 Kit, cofanetti e Palette

Tra le ragioni che mi fanno amare il periodo di Natale ci sono sicuramente la cioccolata calda con la panna, gli sconti del black Friday ed i kit di Make Up For Ever.

E’ innegabile: il brand francese sa cosa vuol dire creare cofanetti regalo interessanti, adatti a tutte e capaci di raggiungere in un battibaleno le prime posizioni della nostra affollata wish list.

Pronte a scegliere il regalo perfetto per le vostre amiche e, perché no, anche per voi stesse? Ecco cosa ci riserva il futuro!

 Artistic Must-Haves Kit Natale 2016

Make Up For Ever Natale 2016 Kit Artistic Eye Must-HavesIl mio cofanetto preferito! Al suo interno sono contenuti:

– L’Excessive Lash mascara, perfetto per chi cerca un look d’impatto ed un effetto ultra volume.

– Una delle nuove matite Aqua XL Eye Pencil nella colorazione M-10 Nero Mat, straordinaria quanto a scorrevolezza e durata: se non l’avete ancora fatto recatevi in un qualsiasi store Sephora e fate qualche swatch sul dorso della mano. Scommetto che inserirete ben più di una variante di colore nella vostra lista dei desideri.

– Una minitaglia di struccante Sens’eyes (25 ml), in grado di rimuovere makeup waterproof senza infastidire gli occhi, anche se sensibili. La sua formulazione delicata lo rende sicuro anche per i portatori di lenti a contatto.

Il prezzo è pari a 27,50 euro.

 

Artistic Smoky Eye Kit Natale 2016

Make Up For Ever Natale 2016 Kit Artistic Smoky Eye

Una variante del kit precedente. Anche in questo caso ritroviamo l’Excessive Lash Mascara e la matita Aqua Eye Pencil M-10 Nero Mat, ma lo struccante viene qui sostituito da una seconda matita: l’Aqua Eye Pencil M-60 Marrone Scuro Mat.

Il prezzo è ancora più invitante: 22,50 euro.

 

Artistic Essential Kit Natale 2016

Make Up For Ever Natale 2016 Kit Artistic Essential

All’interno del bel cofanetto metallico decorato con le labbra ed il pennello simbolo di Make Up For Ever, troviamo tutto l’indispensabile per realizzare il nostro makeup da giorno o da sera:

– Lo Step 1 Skin Equalizer Hydrating Primer è la base ideale per far durare il trucco più a lungo e per idratare la pelle senza appesantirla. Il complesso H2O agisce sul viso rendendolo più elastico e contrastando le zone più rilassate.

– La HD High Definition Powder è  la mia cipria preferita in assoluto: sottilissima, trasparente, dona un effetto pelle di porcellana ed ha una resa eccezionale in fotografia. Da provare anche nella sua versione compatta: davvero non so quale mi piaccia di più.

– L’Excessive Lash Mascara, nerissimo e capace di avvolgere le ciglia dalla radice alla punta per un volume esagerato.

– La matita Aqua XL Pencil M-10 Nero Mat, una delle migliori -se non la migliore- attualmente in commercio.

– L’Artist Plexi-Gloss 400, un gloss di nuova generazione, più simile ad un rossetto rivestito da una superficie confortevole, non appiccicosa ed ultrabrillante.

Il prezzo è pari a 33,90 euro.

Consiglio: cercate un’idea originale per qualche mini regalo? Incartate singolarmente le 5 minitaglie, mettete tutto in un bel sacchetto natalizio e fate pescare una sorpresa a chi volete voi!
Tutti saranno felici del dono e il cofanetto in metallo resterà vostro ;)

 

Palette 9 Artist Shadow

Make Up For Ever Natale 2016 Palette 9 Artist Shadow

Tra i tantissimi colori di ombretto Artist Shadow, Make Up For Ever ha selezionato 9 tonalità intense e brillanti, con le quali dare via libera all’artista che è in voi. Stiano alla larga le amanti del trucco timido!

Il prezzo è di 45 euro (ben spesi).

Consiglio: usa le tonalità più pazze come eyeliner, applicando l’ombretto con un pennellino angolato leggermente inumidito.

 

Palette Artist Shadow 4

Make Up For Ever Natale 2016 Palette Artist Shadow 4

Bianco e nero, luce ed ombra, angeli e demoni. Gioca sulla dualità la palette Artist Shadow 4, composta da 9 tonalità dal finish completamente mat, e ci offre uno strumento professionale per scolpire, intensificare ed esaltare lo sguardo assecondando la nostra personalità ed il nostro istinto.

Il prezzo è pari a 39,00 euro.

Dove trovare i kit e le palette Make Up For Ever Natale 2016

Tutti i kit e le palette sono un’esclusiva Sephora ed arriveranno in store a fine ottobre con la sola eccezione del cofanetto Artistic Must-Haves, per il quale dovremo aspettare novembre.

Si tratta di edizioni limitate, quindi – se siete interessate- carpe diem!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

9 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.