Gift set GlamGlow: a Natale regala una pelle perfetta!

GlamGlow Natale 2016 Gift Sexy Cofanetto - kit idea regalo

Il mio amore per le maschere viso è noto a chiunque: amo ritagliarmi qualche decina di minuti ogni settimana per prendermi cura della mia pelle e del mio spirito. Si tratta di un momento speciale che mi aiuta a concentrarmi su me stessa allontanando completamente lo stress ed i pensieri turbolenti che a volte mi rendono nervosa. E’ davvero un piccolo rituale che consiglio a tutti!

Per questa ragione, tra le varie idee regalo per il Natale 2016, apprezzo particolarmente il kit Gift Sexy Coremud di GlamGlow (53 euro da Sephora), che con le sue 4 minitaglie permette di sperimentare diversi principi attivi e diverse texture.

GlamGlow è un brand americano specializzato nella formulazione di maschere viso adatte alle esigenze che differenti tipologie di pelle possono avere. Arrivato in Italia nel 2013, GlamGlow ha conquistato rapidamente il cuore di molte donne giungendo ad ampliare sempre più il range dei prodotti reperibili nel nostro paese.

All’interno del cofanetto regalo Gift Sexy Coremud troviamo quattro maschere, tutte a base di argilla ma molto diverse quanto a proprietà ed ingredienti chiave:

★ SUPERMUD™ – tubo 30g.
★ YOUTHMUD™ – tubo 30g.
★ THIRSTYMUD™ – tubo 30g.
★ GRAVITYMUD™ – tubo 30g.

Scopriamole nel dettaglio.

GlamGlow Natale 2016 Gift Sexy Cofanetto - kit idea regalo

GlamGlow SUPERMUD Clearing Treatment

Il mix brevettato di 6 differenti acidi AHA & BHA, carbone attivo e argilla purificata combatte oleosità, tossine e batteri fino a 500 volte il proprio volume.
Fondamentale è il ruolo dell’eucalipto, che viene rilasciato direttamente sulla pelle insieme all’olio di linalolo ed ai potenti flavonoidi provenienti proprio da porzioni di vere foglie dalla pianta australiana.

Il risultato è una pelle compatta e con pori quasi invisibili.

La maschera viso Supermud può essere utilizzata su tutto il volto o come trattamento localizzato nelle aree più colpite da brufoli, punti neri e pori dilatati.

YOUTHMUD™ Tinglexfoliate Treatment

La prima maschera creata da GlamGlow contiene argilla del mar Mediterraneo proveniente dalla Costa Azzurra, pietra pomice vulcanica e vere foglie di thé verde.
La pelle può così beneficiare, anche grazie alla tecnologia Teaoxi, dell’azione di potenti antiossidanti e squalene.
Prestando fede al suo nome la maschera Youthmud stimola la sintesi di collagene, combattendo così le rughe più superficiali e contrastando l’invecchiamento cutaneo.

THIRSTYMUD™ Hydrating Treatment

Thirstymud è sicuramente la maschera che mi incuriosisce di più perché può essere utilizzata non solo per un trattamento lampo di 10 minuti ma può anche essere tenuta in posa per tutta la notte!

L’acido ialuronico, unito all’acido citrico e all’acido linoleico leviga e idrata la pelle in profondità, coadiuvato dalla capacità dell’argilla di trattenere gli ingredienti attivi al di sotto della superficie della pelle per un risultato tangibile ed immediato.

GRAVITYMUD™ Firming Treatment

Gravitymud è la maschera peel-off che appaga anche la vista: il colore bianco si trasforma infatti a contatto con la pelle in un bell’argento brillante!

Ingrediente chiave è la liquirizia, capace di stimolare la pelle rendendola più tonica e compatta: un vero effetto lifting!

 

Voi avete mai provato le maschere GlamGlow? Come vi siete trovate? Siete anche voi appassionate di maschere viso o è una tipologia di cosmetico che non usate spesso? Fatemi sapere tutto in un commento: aspetto con ansia le vostre esperienze.

Se le idee regalo per Natale non vi bastano mai, qui trovate le proposte make up di Nars, i cofanetti Bumble & bumble per la cura dei capelli ed i kit Rituals per la cura del corpo. Buona lettura!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.