Nars Natale 2016: Sarah Moon Holiday 2016 Collection e tanti kit regalo!

sarah-moon-for-nars_holiday-2016-collection-natale

 

Nars si lascia incantare dalla drammaticità e dall’eleganza inquieta delle opere di Sarah Moon, fotografa francese che da anni spende il suo talento per indagare luci ed ombre dell’universo femminile. Il risultato è una collezione trucco vibrante e passionale, perfetta per immergerci nella magia del Natale e nelle gelide sfumature dell’inverno.

Rossetti, blush, ombretti ed eyeliner sono tutti ispirati a quel capolavoro del cinema degli anni ’20 che è Metropolis, il cui futurismo nostalgico crea lo sfondo perfetto per una collezione intensa e di carattere qual è la Sarah Moon for Nars Holiday 2016 Collection.

Nars Holiday 2016 – Moon Matte Lipstick

Tre le colorazioni di rossetto (26,50 euro) disponibili:

Rouge Improbable Moon Matte Lipstick – Rosso sangue.
Rouge Indiscret Moon Matte Lipstick – Rosso rubino.
Fearless Red Moon Matte Lipstick – Rosso mattone.

sarah-moon-for-nars-holiday-2016-collection-lipstick-rossetti

Nars Holiday 2016 – Blush

L’unico blush della collezione (31 euro) è in polvere micronizzata e si presta ad un’applicazione modulabile e ad un effetto estremamente naturale.

Isadora Blush – Rosa lavanda.

sarah-moon-for-nars_isadora-blushNars Holiday 2016 – Duo eyeshadows

Il duo di obretti (34 euro) della collezione natalizia di Nars richiama le sfumature delle pellicole in bianco e nero, proponendo un bel grigio dai riflessi lavanda in abbinamento ad un nero carbone con riflessi dorati.

Le polveri ultra-fini ad alta pigmentazione scorrono agilmente sulla pelle e consentono un’elevata sfumabilità. Se si desidera un risultato super intenso è possibile applicare gli ombretti con un pennellino leggermente inumidito per esaltare l’intensità del colore.

sarah-moon-for-nars_quai-des-brumes-duo-eyeshadow

Nars Holiday 2016 – Kohliner

Non la classica matita nera, che non manca mai sulla nostra beauty table, bensì un Kohliner (25 euro)  marrone ruggine cremoso e confortevole. Perfetto per la rima infracigliare superiore, ha una buona tenuta anche quando usata per definire l’interno dell’occhio.

sarah-moon-for-nars_sichuan-kohliner

Kit regalo Nars Holiday 2016 Collection

Si ispirano alla medesima atmosfera anche i cofanetti regalo studiati per il Natale 2016: tre kit da regalare ad una persona speciale o da auto-regalarsi per poter scoprire un vasto numero di prodotti Nars ad un prezzo decisamente vantaggioso.

Il Get Real Audacious Eye and Lip Set (39 euro) contiene:

2 Mini Audacious Lipstick (nelle varianti Leslie e Bette).
Un Audacious Mascara.sarah-moon-for-nars_get-real-audacious-eye-and-lip-set

sarah-moon-for-nars_get-real-audacious-eye-and-lip-set_pack

La True Story Cheek and Lip Palette (45 euro) include:

4 Blush (nelle varianti Devotee, Myth, Unwritten, Outlaw).
1 Velvet Matte Lip Pencil Mysterious Red.

sarah-moon-for-nars_true-story-cheek-and-lip-palettesarah-moon-for-nars_true-story-cheek-and-lip-palette_pack

Il Mind Game Mini Velvet Lip Glide Coffret (39 euro) è interamente dedicato alle labbra e propone 6 Mini Velvet Lip Glide (nelle varianti Bound, No. 675, Chez Claude, Unspeakable, Plato’s, Toy).

sarah-moon-for-nars_mind-game-mini-velvet-lip-glide-coffret

Dove acquistare

La collezione Sarah Moon for Nars Holiday 2016 Collection sarà acquistabile a partire dal mese di novembre nei punti vendita Sephora Italia e attraverso lo store on line www.sephora.it.

Vi intrigano le proposte Nars per Natale? Il mio cofanetto regalo preferito è senz’altro la True Story Cheek and Lip palette, ed il vostro? Fatemelo sapere in un commento: sono curiosissima!

Potrebbero interessarti anche le novità Natale 2016 di Make Up For Ever, il calendario dell’avvento di L’Occitane en Provence e tutte le news sul nuovo marchio arrivato in Italia, Becca. Se invece cerchi una novità skin care non perderti la nuova linea prime rughe di Eisenberg.

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

5 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.