Eisenberg Premières rides: come eliminare le prime rughe dal viso

Eisenberg Crème ed Émulsion secret premières rides - Prime rughe

Questo inverno Eisenberg si dedica completamente alle pelli delle giovani donne, offrendo loro due nuovi prodotti in grado di ritardare la comparsa delle prime rughe e di ridurre visibilmente quelle che hanno già fatto capolino.

L’Émulsion secret premières rides e la Crème secret premières rides si differenziano per texture e consistenza, ma custodiscono entrambe la speciale formula trio-molecolare ideata dal fondatore stesso del marchio, José Eisenberg, frutto di tredici anni di ricerca e due anni di test medici e clinici.

Dal mio punto di vista, con il siero per pelli sensibili felicemente entrato a far parte della mia skin care routine e con l’intenzione di acquistare il gel contorno occhi non appena rientrerò in Italia, si tratta di una novità da osservare con attenzione e da provare il prima possibile.

Quando parlo di creme antirughe con amiche conoscenti le prime domande che mi sento porre sono: a che età devo iniziare ad usarle? Sono troppo giovane adesso? Prima si utilizzano e meglio è o è preferibile non affrettare i tempi?

Facciamo un po’ di chiarezza.

Eisenberg Crème secret premières rides ed Émulsion secret premières rides- Prime rughe

Quando iniziare ad usare le creme antirughe?

La rigenerazione cellulare inizia naturalmente a rallentare intorno ai 28 anni. Per molte donne si tratta di un periodo di grandi cambiamenti dal punto di vista lavorativo e personale, così ai fattori biologici si sommano quelli emotivi con il risultato di accumulare grandi quantità di stress e quindi di radicali liberi, i quali incidono a loro volta sull’invecchiamento della pelle.

A questo si aggiunge il problema legato all’idratazione, che in questa fase tende a diminuire rendendo la pelle più soggetta alla comparsa delle prime rughe.

Qual è, dunque, l’età giusta per iniziare ad utilizzare L’Émulsion secret premières rides e la Crème secret premières rides di Eisenberg? Generalmente intorno ai 28 anni (ma io ho iniziato a 25).

Eisenberg Crème secret premières rides ed Émulsion secret premières rides- Prime rughe

Gli ingredienti chiave contro le prime rughe

I due nuovi ritrovati Eisenberg contro le prime rughe sono studiati per proteggere la pelle, stimolare il sistema cellulare ed impedire l’insorgere dei segni del tempo. Questo obiettivo è raggiunto grazie alla formula trio-moléculaire ed alla presenza di attivi pregiati. Scopriamoli nel dettaglio.

Enzimi – Molecole biotecnologiche dall’azione cheratonica. Aiutano ad eliminare le cellule morte dalla superficie dell’epidermide e favoriscono il rinnovamento cellulare, migliorando così la texture della pelle.

Citochine – Peptidi estratti dal latte. Migliorano l’elasticità, la compattezza e la tonicità del viso, riducendo la ruvidezza e la profondità delle rughe.

Biostimoline – Complesso vegetale estratto da germogli di faggio biologici. Aumenta il consumo di ossigeno delle cellule e la sintesi di proteine nei cheratinociti. Il suo compito è quello di lisciare il micro-rilievo cutaneo riducendo la profondità delle rughe e di prevenire l’invecchiamento della pelle.

Acido ialuronico a basso peso molecolare – Regola l’idratazione interna della pelle e stimola l’interazione delle proteine che collegano tra loro le cellule dell’epidermide, migliorando la barriera cutanea. In questo modo si limita la perdita idrica e il viso resta sempre bene idratato. Stimola anche la sintesi di collagene, aumentando sensibilmente la compattezza cutanea.

Vitamina E – Antiossidante ed idratante. Protegge le cellule dai radicali liberi e ne migliora l’elasticità.

Burro di Karité – Contenuto nella sola Crème secret premières rides, rende più soffice la texture della crema e ritarda il processo di invecchiamento cutaneo grazie al suo potere altamente rigenerante, idratante e ristrutturante.

Eisenberg Émulsion secret premières rides

Eisenberg Émulsion secret premières rides- Prime rugheOil-free ed adatta a tutti i tipi di pelle, l’Émulsion secret premières rides ha una consistenza fresca e leggera. Idrata in profondità il viso senza appesantirlo ed è perfetta come base trucco. La presenza di attivi importanti quali l’acido ialuronico, la vitamina E e la vitamina C la rendono un ritrovato perfetto per prendersi cura della pelle a 360 gradi.

Si consiglia di applicarla mattino e sera su viso, collo e décolleté, con movimenti che vanno dal basso verso l’alto. Se desiderate una dose in più di morbidezza potete alternarlo alla Crème secret première rides.

Consiglio: applica sempre i prodotti di skin care con movimenti che partono dal basso e si allungano verso la fronte, così da aiutare la pelle a contrastare la forza di gravità!

Eisenberg Crème secret premières rides

Eisenberg Crème secret premières rides- Prime rughe

Una crema dalla texture morbidissima, ricca di attivi antiossidanti e anti-rughe. Dopo l’applicazione la pelle appare subito vellutata e luminosa, mentre un uso costante riduce le piccole rughe sul viso e aiuta la pelle a rafforzare le sue barriere ed a mantenersi giovane nel tempo.

Può essere applicata ogni giorno mattino e sera o può essere alternata all’Émulsion secret premières rides per una maggiore sensazione di leggerezza al mattino: a differenza di quest’ultima, che è oil-free, la Crème contiene infatti burro di karité e risulta più ricca.

Reperibilità

L’Émulsion secret premières rides (79 euro) e la Crème secret premières rides (99 euro) sono acquistabili attraverso il sito ufficiale del brand ed arriveranno prestissimo anche in tutte le profumerie Sephora Italia e sullo store on-line www.sephora.it.

Eisenberg Crème secret premières rides ed Émulsion secret premières rides- Prime rughe

Cosa pensate di questa interessante novità Eisenberg? Avete mai provato i trattamenti viso del brand? Se la risposta è no e siete indecise sull’acquisto vi consiglio di recarvi da Sephora per chiedere un campioncino: io stessa ho iniziato così… ed è subito scoccata la scintilla!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.