Liquid Palisade: il segreto per uno smalto perfetto e senza sbavature

Liquid Palisade: il segreto per un smalto perfetto.

Ogni volta che decidiamo di cambiare lo smalto è la solita storia: facciamo attenzione, seguiamo la tecnica super collaudata che abbiamo imparato su Youtube (o dalla nostra estetista), ci muoviamo leggiadre come i pinguini di Madagascar e poi… zac! Immancabilmente finiamo per fare il movimento sbagliato e creare antiestetiche sbavature sulle cuticole.

Il lato positivo è che non siamo sole, anzi, siamo così tante da aver indotto la casa cosmetica americana Kiesque a ideare e lanciare sul mercato una soluzione semplice ma efficace: Liquid Palisade!

Cos’è Liquid Palisade?

Liquid Palisade è uno smalto anti sbavature che funziona come una sorta di nastro adesivo: si applica con il pennellino in dotazione per proteggere le cuticole e si rimuove con l’aiuto di una pinzetta da sopracciglia una volta terminata la stesura dello smalto.

liquid-palisade-smalto-cuticole-05liquid-palisade-smalto-cuticole-03Alla versione tradizionale se ne affianca una seconda, specifica per realizzare french manicure dalla lunetta perfetta: la differenza sta tutta nel pennellino, che in questo caso è molto più sottile!

Con un po’ di creatività sarà possibile sfruttare questi strumenti per creare nail art fantasiose e colorate senza il timore di non essere sufficientemente precise o di non avere la mano abbastanza ferma da tracciare righe o forme perfette.

Liquid Palisade: il segreto per un smalto perfettoliquid-palisade-smalto-cuticole-04

Reperibilità e prezzo

Liquid Palisade contiene 2,4 ml di prodotto, ha un costo pari a 11, 90 euro ed è acquistabile in tutte le profumerie Sephora e attraverso lo store on-line www.sephora.it.

Cosa pensate di questa novità? Vi intriga? A me non dispiacerebbe provarla, e non solo per le cuticole: finora non sono mai riuscita a realizzare una french manicure perfetta e questa potrebbe essere la volta buona. Fatemi sapere in un commento quali sono le vostre impressioni!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

9 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.