Eisenberg Excellence: il regalo di Natale extra lusso con polvere di diamante

Eisenberg Excellence

Lo stress, l’inquinamento, il clima rigido dell’inverno ed il tempo che passa influiscono sulla nostra pelle. Così l’immagine restituita dallo specchio risulta talvolta diversa da come vorremmo, evidenziando un incarnato spento e visibilmente affaticato. Sono momenti in cui è indispensabile agire con formule mirate, in grado di rivitalizzare la pelle e di stimolare giorno dopo giorno la vitalità cellulare. Un compito per il quale i laboratori Eisenberg Paris hanno ideato la linea EXCELLENCE, unendo principi attivi naturali alle polveri d’oro e diamante per una skin care preziosa ed efficace, perfetta come lussuoso regalo di Natale per le donne cui teniamo di più o per la persona più importante delle nostre vite: noi stesse.

Composta da sette prodotti d’eccellenza, Excellence by Eisenberg Paris propone un siero, un trattamento giorno, un trattamento notte, un olio multifunzione e tre ritrovati per il contorno occhi, da utilizzare singolarmente o -ancora meglio- in combinazione per un effetto sorprendentemente visibile e duraturo.

Eisenberg Excellence Trattamenti speciali

Eisenberg Excellence serum diamant e olio soin pur éclat

Excellence Sérum Diamant

Più che un siero, un vero e proprio concentrato di luminosità contenente autentica polvere di diamante. Il siero Diamant (30 ml – 316,90 euro) unisce il minerale più desiderato dalle donne a principi attivi di ultima generazione in grado di stimolare la microcircolazione e, così facendo, di unificare l’incarnato rendendolo più sano e luminoso. Lo Stimolatore delle Proteine della Giunzione Dermo-Epidermica e l’estratto d’Imperatoria riducono inoltre le linee d’espressione, ridefinendo visibilmente i contorni del viso.

Excellence Soin pur éclat

Contenuto in un comodo flacone vaporizzatore, il Soin pur éclat può essere applicato su viso, corpo e capelli. La formula a base di oli naturali e la presenza di vitamine E ed A preservano la giovinezza della pelle rendendola più luminosa e protetta. In caso di particolare disidratazione del viso può essere usato come siero prima del trattamento quotidiano. Sui capelli, invece, se ne consiglia l’uso come maschera pre-shampoo da lasciare in posa per 15 minuti.

 

Eisenberg Excellence giorno e notte

Excellence Énergie or – trattamento giorno

Eisenberg Excellence crema giorno

Dopo aver applicato il Sérum Diamant la pelle è pronta ad accogliere un trattamento lussuoso ed efficace. Énergie or (50ml – 266 euro) riduce lo stress ossidativo delle cellule grazie ai suoi Peptidi di Seta ricoperti da una fine pellicola d’oro puro, mentre un Energizzante mirato rassoda e tonifica dov’è necessario. Allo stesso tempo, un sapiente complesso oligo-minerale di magnesio, zinco, manganese e sodio si interessa della vitalità dell’epidermide, nutrendola e proteggendola nel corso di tutta la giornata.

Excellence Énergie diamant – trattamento notte

Eisenberg Excellence crema notte

Studiato per coccolare la pelle durante le ore di riposo notturno, Énergie diamant trattamento notte (50ml – 281 euro) vanta Peptidi ultra performanti contenenti Matricine capaci di lavorare in perfetta sinergia con il complesso di Gynseng e di Gynostemma cui si accompagnano. A completare il bouquet di attivi sono la vitamina E e l’estratto di Artemisia, la cui funzione protettiva contribuisce all’azione anti-ossidante ed anti-età della skin care routine Excellence.

 

Eisenberg Excellence Contorno occhi

Eisenberg Excellence contorno occhi

Excellence Masque Créme Magique

Il mio prodotto preferito della linea: una maschera contorno occhi effetto tensore formulata secondo l’approccio Tri-Molecolare, il cui brevetto è frutto di anni di ricerche e di perfezionamento. La speciale struttura molecolare studiata da Eisenberg permette di veicolare in modo puntuale ed efficace gli attivi, tra i quali spicca la caffeina, perfetta per attenuare i gonfiori e le occhiaie oltre che per ridurre le micro-adiposità localizzate. Un’azione cui si unisce il contributo distensivo dell’Agente Tensore Biotecnologico, capace di stimolare la sintesi di collagene per un effetto lifting non solo rapido, ma anche duraturo.  La Masque Créme Magique (30ml – 103 euro) può essere utilizzata una o due volte alla settimana: dopo averla lasciata in posa per 15-20 minuti si procede ad un delicato massaggio per far penetrare tutto il prodotto di cui la pelle ha bisogno, eliminando poi l’eccesso con un dischetto di cotone inumidito.

Excellence Soin Sublimateur

Un contorno occhi specifico per combattere l’insorgere di nuove rughe e per distendere i segni del tempo già comparsi. L’effetto tensore è affidato a Peptidi anti-età mentre un complesso drenante mirato, composto da tetrapeptidi ed estratto di Faex agisce su borse ed occhiaie.
La texture crema-gel, confortevole e superleggera, non appesantisce lo sguardo e non unge risultando perfetta anche come base per il trucco.

Excellence Crème Somptueuse

Il contorno occhi anti radicali per eccellenza grazie alla presenza dell’estratto vegetale di Panax Ginseng e della vitamina E. La formulazione Tri-Moléculaire stimola inoltre la produzione di collagene, garantendo un effetto anti-età immediatamente percepibile. Un vero toccasana per le pelli più secche ed affaticate!

 

Voi avete mai provato i cosmetici Eisenberg? Vi piacerebbe trovare sotto l’albero di Natale uno di questi prodotti? E soprattutto… siete team oro, team diamante o entrambi?
Se pensate che la vostra pelle sia troppo giovane per un trattamento così intenso vi suggerisco di sbirciare la nuova linea dedicata alle prime rughe, non ve ne pentirete!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.