L’Occitane Fleurs de Cerisier Folie Florale, limited edition

Eau de Toilette FLEURS DE CERISIER L'Occitane

 

In primavera non esiste nulla di più affascinante di un paesaggio dominato dai ciliegi in fiore; una verità ben conosciuta anche da L’Occitane en Provence, che con la sua immancabile sensibilità ha deciso di proporre una nuova limited edition in esclusiva web, ricca delle note leggere e profumatissime della ciliegia del Luberon.

La collezione Fleurs de Cerisier Folie Florale è composta da eau de toilette (50 ml, 36 euro), latte corpo (250ml, 23 euro), gel doccia (250ml, 14,50 euro), crema mani (30ml, 7,50 euro).

Eau de toilette FLEURS DE CERISIER L'OccitaneEau de toilette FLEURS DE CERISIER L'Occitane

Eau de Toilette Fleurs de Cerisier Folie Florale

Arricchita di estratto di ciliegia del Luberon, la fragranza primaverile de L’Occitane en Provence sa catturare l’attenzione grazie alle sue note fresche, fruttate e frizzanti. L’accordo si apre con le note agrumate del limone, del ribes nero e dell’anguria, subito avvolte dal cuore prezioso ed intenso del ciliegio, i cui fiori esaltano e vengono esaltati dai sentori della rosa e della viola. Un vera sinfonia di profumi che si chiude con il tocco profondo del muschio e dei legni pregiati.

Latte Corpo FLEURS DE CERISIER L'Occitane

Latte corpo Petale, Fleurs de Cerisier Folie Florale

Una formula ricca, impreziosita da burro di Karité, glicerina e olio di girasole, adatta a chiunque desideri una pelle morbida e profumata.

Gel doccia FLEURS DE CERISIER L'Occitane

Gel doccia, Fleurs de Cerisier Folie Florale

Glicerina e vitamina E sono gli ingredienti chiave per rendere la tua doccia frizzante: il gel doccia si scioglie morbidamente sulla pelle bagnata, liberando il contenuto addolcente delle microperle vegetali e sprigionando il profumo dell’estratto benefico di acqua floreale di ciliegio del Luberon.

Crema Mani FLEURS DE CERISIER L'Occitane

Crema mani, Fleurs de Cerisier Folie Florale

Profumata e nutriente grazie al burro di Karité, all’olio di girasole, all’olio di noce di cocco ed all’acqua floreale di fiore di ciliegio del Luberon, la crema mani Fleurs de Cerisier è perfetta per mantenere la pelle morbida e perfettamente idratata lungo tutta la giornata.

Cosa ne pensate? Vi piace questa nuova limited edition firmata L’Occitane en Provence? A me stuzzicano tantissimo il gel doccia e la crema mani!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.