StriVectin NIA mousse detergente Wash + Glow e maschera mousse peel-off Sunday Detox

Strivectin NIA Sunday Detox wash glow

La linea StriVectin NIA, grande novità dell’estate 2017, si arricchisce di due nuovi prodotti dedicati alla detersione ed alla purificazione delle pelli della generazione millennials, ovverosia di quella fascia di popolazione nata tra il 1980 e la fine degli anni ’90.

L’expertise anti-age di StriVectin è stata qui messa al servizio delle giovani donne, al fine di dare vita a formulazioni capaci di prevenire i segni del tempo e di riparare i danni causati dai principali fattori di stress per l’epidermide, quali ad esempio le troppe ore trascorse davanti allo schermo del computer o del tablet e le notti brave che riducono le nostre ore di sonno.

Il risultato ottenuto grazie all’uso costante di StriVectin NIA è una pelle curata ed equilibrata, in grado di affrontare l’andare avanti del calendario preservando a lungo la sua giovinezza, senza dover modificare il nostro stile di vita.

Se questa prospettiva ha stuzzicato il vostro interesse, continuate a leggere per scoprire nei dettagli la maschera viso Sunday Detox mousse peel off all’argilla e la mousse detergente idratante Wash + Glow!

 

Sunday Detox Masque mousse peel-off all’argilla

Strivectin NIA Sunday Detox Masque Mousse Peel off all'argillaLa maschera Sunday Detox (36 euro – 121 ml) è il prodotto che aspetto con più ansia: la sua formula mousse peel-off è per me un’assoluta novità e questo mi incuriosisce moltissimo!

Pensata per essere utilizzata una volta alla settimana, questa maschera viso all’argilla svolge una doppia azione purificante: la mousse elimina le impurità senza irritare le pelli stressate dalle incombenze della vita quotidiana, e va poi a seccarsi creando un film peell-off che libera il viso dalle cellule morte, lasciandolo perfettamente liscio ed esfoliato.

Gli attivi contenuti sono moltissimi ed alcuni davvero particolari!

  • Argilla bianca, altrimenti detta caolino, la più delicata tra le argille utilizzate a scopo cosmetico.
  • Polvere di carbone di bambù, capace di ridurre la dimensione dei pori.
  • Estratti di mango e di caja brasiliana, che grazie agli alfa-idrossiacidi permettono un’esfoliazione delicata.
  • Olio di chaulmoogra, di cumino e di manuka, capaci di agire in sinergia per ridurre la presenza di punti neri.
  • Estratto di semi di lenticchie, che collabora con la polvere di carbone di bambù per restringere i pori dilatati.

 

StriVectin Wash + Glow Mousse Nettoyante Hydratante

Strivectin NIA Wash+glow hydrating cleansing foam mousse detergente idratante

Wash + Glow (24,50 euro – 150 ml) è una mousse lenitiva ed energizzante, capace di rimuovere dal viso tanto il trucco quanto le impurità preservando l’idratazione della pelle.

Alcuni attivi di pregio presenti nella formulazione meritano di essere citati:

  • L’estratto di burro di murumuru, ricco di acido oleico, la cui azione detergente si svolge con estrema dolcezza donando sollievo alle pelli affaticate.
  • L’estratto d’oliva, i cui acidi grassi offrono tutto il nutrimento necessario.
  • La camomilla, nota per le sue proprietà lenitive.
  • L’estratto di bacche di goji, potente antiossidante dall’azione riparatrice.

 

Reperibilità e prezzo StriVectin NIA

I due nuovi prodotti della linea StriVectin NIA saranno disponibili esclusivamente nelle profumerie Sephora e sullo store on line www.sephora.it a partire dal mese di settembre 2017.

Il prezzo della maschera Sunday Detox è pari a 36 euro per 121 ml di prodotto, mentre la mousse detergente Wash + Glow sarà acquistabile a 24,50 euro per 150 ml.

Cosa pensate di queste super novità dedicate alla prevenzione delle prime rughe? Fatemelo sapere in un commento qui sotto o raggiungetemi su Facebook per qualche chiacchiera anti-invecchiamento ;)

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.