Zuca: makeup trolley… e non solo

Se doveste rivelare uno dei vostri più grandi oggetti del desiderio a tema make up quale scegliereste? Io non ho dubbi: il trolley Pro Artist di Zuca, una delle soluzioni più geniali che abbia mai visto non solo per le make up artist che vogliono organizzare in modo efficiente il proprio materiale, ma anche per chi si limita a sfoderare le proprie abilità di truccatrice a livello amatoriale (qualcuno ha detto compagnia teatrale?) o per chi sta sognando il bagaglio a mano perfetto, quello grazie al quale poter guardare dall’alto in basso tutti gli altri viaggiatori.

Immaginate di trovarvi alle 3 di notte in un piccolo terminal, con 30 sedie e 150 altri disperati in attesa di conoscere il proprio destino; in quel preciso momento la possibilità di trasformare il vostro trolley in una sedia vi sembrerà una vincita milionaria al superenalotto. Avete capito bene: la struttura in alluminio, che accoglie e supporta i vani in tessuto, ha una resistenza tale da sorreggere il vostro peso e la parte superiore della valigia è una vera e propria seduta. Un vantaggio importante non solo in viaggio ma anche sul lavoro, durante servizi fotografici in location particolarmente complesse, dove i comfort sono ridotti al minimo.

Zuca Trolley Pro Artist
Zuca Trolley Pro Artist

Trolley Zuca
Trolley Zuca

 

I trolley Zuca non devono essere posti in orizzontale per poter essere aperti, risultando in tal senso più simili ad una vera e propria cassettiera piuttosto che ad una valigia. Aperto lo sportello in tessuto, al quale sono applicate una serie di tasche e scomparti per riporre prodotti ed accessori, lo spazio interno è partizionato attraverso una serie di pochette rettangolari removibili ed etichettabili, la cui superficie trasparente permette di individuare immediatamente quanto ci occorre.

 

Zuca - Pochette standard
Zuca – Pochette standard

 

Il tutto è completato da quattro tasche laterali esterne. Due piccole e due di grandi dimensioni, in grado di ospitare rotoli portapennelli, documenti, libri o quant’altro vogliate riporvi.

La versione Zuca Sport Artist è inoltre dotata di due coppie di ruote per lato, così da facilitare le operazioni di salita e di discesa dalle scale, particolare che apprezzo moltissimo data la mia ridottissima forza fisica.

Al trolley appena descritto se ne affiancano molti altri dedicati non solo alle make up artist, ma anche agli sportivi, ai bimbi che vanno a scuola, ai viaggiatori e… ai nostri amici animali. Molto interessanti sono anche gli zaini (la brava Paola di Eppy Makeup ne ha acquistato uno l’anno scorso, quindi saprà sicuramente darvi un parere sincero) e la pratica Zuca Skipper Artist: una valigetta molto ben organizzata ma in grado di essere comodamente riposta in aereo sotto al proprio sedile; di quest’ultima in particolare potrà parlarvi IlariaMPS, che la sta utilizzando già da qualche tempo.

 

Zuca: zaino per make up artist
Zuca: zaino per make up artist
Zuca skipper artist
Zuca skipper artist

 

Se volete vedere dal vivo il mio oggetto del desiderio potete recarvi presso lo stand ZucaCosmoprof Bologna (Padiglione 34, stand D17), ma fate attenzione: c’è il pericolo che diventi anche il vostro!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

1 Comment
  1. ^_^ il mio sogno proibito diventato realtà! Io in realtà ho acquistato il trolley per me <3 e lo zaino per un'amica/collega, ma sono entrambi ugualmente stupendi! Volendo provare l'ebrezza, posso permettermi anche di suggerire "solo" l'acquisto delle pochettes che sono davvero comode, resistenti, pratiche da utilizzare e da tenere pulite. I Love Zuca!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.