Benefit Cosmetics: tutte le novità dell’estate 2016 (preview!)

Benefit Cosmetics novità estate 2016

Indovinello. Alcune sono già nei negozi, per le altre dovremo aspettare ancora qualche mese, ma nessuna di loro ci deluderà: di cosa stiamo parlando? Esatto! Si tratta proprio delle novità che Benefit Cosmetics ha studiato per la prossima estate: un insieme di prodotti nuovi di zecca e di edizioni speciali dei best seller più amati, molti in formato viaggio per non farcene sentire la mancanza neppure durante le nostre meritate vacanze.

 

POREfessional matte rescue

Benefit Cosmetics Matte Rescue Gel Opacizzante anti pori dilatati

Pelle grassa e pori dilatati possono essere davvero un problema, soprattutto se le creme che siamo solite utilizzare non sono in grado di resistere al caldo torrido delle nostre latitudini. A tenderci una mano salvifica è il POREfessional matte rescue: un gel opacizzante a base d’acqua, capace di eliminare l’eccesso di sebo e di controllare la lucidità della pelle. La leggerezza della texture lascia il viso fresco ed opaco, uniformandone la grana e minimizzando la visibilità dei pori. Per rendere il tutto ancora più prezioso Benefit Cosmetics ha aggiunto alla formula polvere di diamante, ma poiché il prezzo del prodotto, per quanto non economico, non si avvicina a quelli visti in gioielleria dobbiamo immaginarne una presenza minimale.

Reperibilità: già in vendita da Sephora!    –     Prezzo: 30,50 euro.

POREfessional instant wipeout

Benefit Cosmetics Porefessional Instant Instant wipeout Face mask - Maschere viso

Amo le maschere, sono il mio prodotto di skin care preferito e ripongo grandi speranze nelle POREfessional instant wipeout: mascherine opacizzanti in tessuto di fibra di cotone, capaci di rimuovere le impurità e di levigare la zona T. Mi incuriosisce molto il fatto che siano utilizzabili da entrambi i lati: il primo, liscio, è quello tradizionale cui siamo tutte abituate, mentre il secondo, ruvido, serve ad esfoliare delicatamente.
La confezione in cartone, dal packaging decisamente simpatico, contiene 8 maschere monodose risultando anche in questo caso praticissimo durante viaggi brevi o lunghi.

Reperibilità: già in vendita da Sephora!    –     Prezzo: 34,50 euro.

 

Benefit Cosmetics Cheekathon

Benefit Cosmetics Cheekathon cofanetto blush

Cinque dei più famosi blush Benefit Cosmetics sono stati racchiusi in questo cofanetto dalla grafica moderna e divertente, raffigurante altrettante ballerine intente a coprire le proprie grazie con le versioni giganti dei fard contenuti all’interno della confezione.
Cheekathon comprende, oltre al pennello applicatore:
– Hoola: cipria abbronzante opaca (8 g)
– Dallas: blush abbronzante (9 g)
– Coralista: blush rosa corallo (8 g)
– Dandelion: cipria illumimante rosa delicato (7 g)
– Rockateur: blush rosa dorato (5 g)

Reperibilità: già in vendita da Sephora!    –     Prezzo: 59 euro.

 

Free Rollin’

Benefit Cosmetics Cofanetto Free Rollin' - Mascara Roller Lash

Free Rollin’ è un kit composto dalla versione full size e mini size del mascara Roller Lash. Lo speciale applicatore Hook’n Roll separa, allunga e soprattutto incurva le ciglia per un effetto ventaglio che dura ben 12 ore.

Reperibilità: già in vendita da Sephora!    –     Prezzo: 26,50 euro.

 

Most Wanted Mascara Line-Up

Benefit Cosmetics Cofanetto Most Wanted Mascara Line-Up

Un’edizione imperdibile per le amanti dei mascara: Most Wanted Mascara Line-Up contiene 4 minisize da utilizzare sa sole o in combinazione, per raggiungere esattamente l’effetto voluto.
They’re Real! tinted primer prepara e protegge le ciglia, They’re Real le allunga, Roller Lash le incurva senza bisogno del piegaciglia e BAD Gal Lash le farà diventare voluminose come non le hai mai viste.
Il cofanetto contiene:
– they’re real! push-up liner nero mini
– they’re real! mascara nero mini
– they’re real! tinted primer mini
– roller lash mini
– BAD gal mini

Reperibilità: da Sephora, a partire dal primo di giugno!    –     Prezzo: 42,90 euro.

 

Dew the Hoola – abbronzante per il viso

Benefit Cosmetics Dew The Hoola Abbronzante Viso

Dew the Hoola è il nuovo bronzer liquido di Benefit Cosmetics, da applicare subito dopo l’idratante per un effetto naturale o sopra al fondotinta per risultato super luminoso.

Reperibilità: già in vendita da Sephora!    –     Prezzo: 30,50 euro per 30 ml.

 

Hoola zero tanlines – abbronzante per il corpo

Benefit Cosmetics Hoola Zero Tanlines abbronzante corpo

Abbronzate anche senza essere andate al mare? Prova Hoola zero tanlines, un abbronzante liquido a rapida asciugature ed a lunghissima tenuta: si applica facilmente, ha una resa molto naturale e non macchia gli abiti.

Reperibilità: già in vendita da Sephora!    –     Prezzo: 32,50 euro per 147 ml.

 

Hoola brush – Pennello

Benefit Cosmetics pennello Hola Brush

Se amate la terra abbronzante Hoola non potete farvi mancare il pennello appositamente studiato per applicarla!

Reperibilità: già in vendita da Sephora!    –     Prezzo: 26 euro

 

Fatemi sapere se la nuova collezione vi piace e se vi lascerete tentare da uno dei nuovi prodotti! A me stuzzicano moltissimo le maschere per la zona T ed il kit di mascara :)

Vuoi altre novità per la prossima primavera-estate? Eccole!

Spazzola lisciante elettrica Dafni.
Nuove matite occhi AQUA XL di Make Up For Ever.
– The Curve, l’innovativa lima in vetro per unghie.
– Avon Perfectly Matte, il rossetto “More matte than Mac”.

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

2 Comments
    1. Ci sto seriamente pensando! Mi piacciono le minitaglie: costano meno dei formati standard, non ti danno il tempo di stufarti di un prodotto e per quanto riguarda i mascara è molto più facile non superare i tre mesi canonici di utilizzo :)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.