The Curve, la lima in vetro per unghie pratica e trendy

The curve nail file lima in vetro per unghie

 

Da pochissimi giorni è reperibile anche in Italia la lima in vetro firmata The Curve. Dal design trendy e funzionale, risulta delicata sulle unghie ed è abrasiva quanto basta per consentire di modellarle nella forma che più desideriamo.

Rispetto alle lime tradizionali la lima in vetro è più igienica, perché non assorbe, può essere facilmente lavata con acqua ed addirittura sterilizzata se volete condividerla con una seconda persona, magari un’amica o un familiare. Il paragone è vinto a mani basse anche spostando il focus sulla longevità: se le lime in cartone o multi-faccia tendono a consumarsi dopo qualche utilizzo e devono essere gettate e sostituite, il vetro è un materiale praticamente eterno: una lima in vetro può essere usata e riusata senza timore, con la sicurezza che rimarrà sempre perfetta ed uguale a se stessa.

L’uso combinato di plastica e vetro e la speciale tecnologia utilizzata rende il prodotto resistente e duraturo, adatto anche ad essere trasportato in borsa tutti i giorni o in valigia durante una vacanza.

 

The curve nail file lima in vetro per unghie The curve nail file lima in vetro per unghie zebrata The curve nail file lima in vetro per unghie rosa The curve nail file lima in vetro per unghie leopardata

La casa madre Danese, fondata nel 2012, consiglia di utilizzare la lima The Curve sulle unghie asciutte, sciacquandola poi con acqua tiepida per rimuovere ogni residuo. Il video sottostante, realizzato da Sephora Italia, permette di avere un’idea più chiara della dimensione e dei movimenti consigliati per una manicure rapida e soddisfacente, rendendo chiaro cosa rende questa lima diversa da tutte le altre. Vi consiglio caldamente di guardarlo: è breve e molto esplicativo.

The curve nail file lima in vetro per unghie

The curve nail file lima in vetro per unghie

The curve nail file lima in vetro per unghie

 

The Curve ha un costo di 15,90 euro ed è disponibile in tre diversi temi decorativi presso tutti i punti vendita Sephora e su www.sephora.it.

Cosa pensate di questo nuovo prodotto? Vi incuriosisce? Andrete in negozio per poterlo vedere dal vivo ed eventualmente acquistarlo?

Se siete alla ricerca di altre novità primaverili vi consiglio di sbirciare anche la collezione make-up di Make Up For Ever, i nuovi smalti OPI che durano 10 giorni e le nuove proposte Faby in collaborazione con Karim Rashid.

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.