Brufoli? Ecco come eliminarli con Yves Rocher SOS anti-imperfezioni

Yves Rocher SOS anti-imperfezioni brufoli

I brufoli sono l’imperfezione più odiata dagli adolescenti e non solo. A quante di noi, uscite dall’età teen, è capitato di lottare con un enorme punto rosso dolorante, comparso proprio alla vigilia di un appuntamento importante? Da quel momento inizia la messa in opera dei rimedi più fantasiosi, dall’impiastricciarsi il viso con il bianco d’uovo sbattuto alle lezioni di Yoga per resistere all’istinto di schiacciarlo, perché si sa: se un brufolo viene toccato poi peggiora, quindi stai ferma e soffri in silenzio aspettando che passi. Vien voglia di urlare.

Fortunatamente qualcuno ha captato la nostra disperazione e dal mese di settembre 2017 Yves Rocher renderà disponibile un nuovo prodotto capace di agire in modo mirato su questo genere di imperfezioni, eliminando l’infiammazione ed i suoi antiestetici effetti sul nostro viso: SOS Anti-Imperfezioni (7,95 euro).

Yves Rocher SOS anti-imperfezioni brufoli

SOS Anti-Imperfezioni fa parte della linea Pure System ed è un rimedio anti-brufoli a base di acido salicilico anti-batterico, presente nella formulazione con il compito di affinare la grana della pelle e di liberare i pori, e di estratto di polpa di Aloe Vera bio del Messico, capace di rinforzare la barriera cutanea e di difendere la pelle dov’è più delicata.

La texture in gel è completamente invisibile e fa sì che il prodotto possa essere applicato senza timore di attirare l’attenzione su una zona del volto che stiamo così disperatamente tentando di nascondere.

Per ottenere risultati ottimali si consiglia di utilizzare SOS anti-imperfezioni sia prima che dopo il trucco, fino a 3 volte al giorno in una fase iniziale e 2 volte al giorno nel periodo successivo. Si tratta di indicazioni molto facili da seguire anche grazie alla praticità del packaging, a forma di tubetto con la punta in gomma, molto igienico e facile da portare sempre in borsetta, consentendo così un’applicazione precisa anche fuori casa.

Cosa pensate di questa novità? Vi piace? Non so voi, ma tra questo prodotto, le nuove uscite YvesRocher per i capelli ed i rossetti liquidi che arriveranno nei negozi a settembre, io ho una lista piuttosto corposa di prodotti Yves Rocher che voglio provare!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.