Max Factor Nude Palette Amazonian – limited edition!

Max Factor Nude Palette Amazonian

Se siete alla ricerca di una palette equilibrata e completa, capace di supportarvi nella realizzazione tanto dei trucchi più classici quanto in quella dei più estrosi, vi consiglio di prendere in considerazione la nuova Nude Palette Amazonian di Max Factor.

Limited edition e dunque disponibile solo per un breve periodo di tempo, la Nude Palette Amazonian si compone di 8 ombretti a lunga tenuta, suddivisi tra finish opaco e luminoso. Oltre ai colori passepartout quali il bianco, il nero, il marrone ed un delicatissimo rosa, la confezione racchiude anche tre colori pop iper pigmentati: un blu, un viola ed un verde, da usare sia a piccoli tocchi che come nuances protagoniste del nostro look.

Beauty Tip: provate ad usare i colori più intensi come eyeliner, applicandoli con un pennellino angolato leggermente inumidito!

Max Factor Nude Palette Amazonian

Non solo gli ombretti contengono attivi emollienti ed idratanti che ne agevolano l’applicazione, ma la loro formula cotta garantisce una texture più leggera capace di sfumarsi agevolmente e di fondersi con la pelle.

Rajan Tolomei, International Make-Up Artist di Max Factor, suggerisce di utilizzare la Nude Palette Amazonian per realizzare il makeup romantico e sensuale che possiamo vedere nella face chart qui sotto: un look adatto ad una donna sicura di sé e che non teme la propria femminilità.

Max Factor Nude Palette Amazonian

Un’altra interessante fonte di ispirazione può arrivare dalla campagna pubblicitaria Max Factor, dove la Global Ambassador Stella Maxwell porta con eleganza un trucco che vede il verde preponderante, concentrando tutta la nostra attenzione sui suoi occhi magnifici e sul suo sguardo ammaliante.

Max Factor Nude Palette Amazonian

Cosa ne pensate? Vi piace la Nude Palette Amazonian di Max Factor?
Se la risposta è affermativa, vi ricordo che la trovate già in vendita al prezzo suggerito di 18,60 euro. Vi consiglio tuttavia di tenere gli occhi bene aperti perché spesso ci sono delle promozioni molto allettanti! Io sono impaziente di vederla dal vivo: mi piace tantissimo!

 

8 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.