Skinfood maschere alla gelatina di frutta e crema alla pappa reale

Skinfood novita autunno inverno 2017-2018

Le maschere viso più efficaci e divertenti dell’autunno arrivano dalla Corea del Sud e sono firmate Skinfood: un brand unico nel suo genere, l’unico che affonda le sue radici nell’alimentazione dando vita a prodotti formulati con estratti di frutta e verdura della migliore qualità.

A rallegrare il mese di settembre saranno non solo 4 maschere alla gelatina di frutta, ma anche una crema alla pappa reale idratante e protettiva. Vediamole nel dettaglio.

Skinfood maschere alla gelatina di frutta

SkinFood maschera viso alla gelatina di pescaSkinFood maschera viso alla gelatina d'uvaSkinFood maschera viso alla gelatina di fragolaSkinFood maschera viso alla gelatina di banana

La linea di maschere viso alla gelatina di frutta (4 euro l’una – 10g) di Skinfood si compone di quattro varianti, ciascuna dedicata ad una particolare esigenza:

  • Maschera alla pesca: rivitalizza l’incarnato spento e migliora la grana della pelle.
  • Maschera all’uva: tonifica, idrata e lenisce.
  • Maschera alla fragola: dona sollievo e idrata in profondità le pelli secche e disidratate.
  • Maschera alla banana: nutre e idrata donando alla pelle elasticità e tono.

Il risultato è un viso sano e perfettamente idratato, con una texture finissima ed il giusto livello di idratazione.

Skinfood crema alla Pappa Reale

SkinFood crema alla pappa realeSkinFood crema alla pappa reale

La crema alla Pappa Reale (23,90 euro – 62 ml), la Royal Honey Cream, contiene proteine di pappa reale, propoli e miele invecchiato, cioè un miele conservato per oltre 60 giorni all’interno degli alveari e, quindi, più ricco di sostanze capaci di creare una solida barriera protettiva per la pelle e di mantenerne il livello di idratazione.

Reperibilità e prezzo

I prodotti Skinfood sono acquistabili presso tutti gli store Sephora e on-line su www.sephora.it. Le maschere alla gelatina di frutta hanno un prezzo di 4 euro per 90 grammi di prodotto, mentre la Crema alla Pappa Reale sarà in vendita a 23,90 euro per un contenuto pari a 62ml.

Voi avete già provato qualche maschera di Skinfood? Come vi siete trovate? Vi piace la skin care coreana? A me moltissimo: mi ritrovo molto nell’ideale di bellezza asiatica e spero di avere modo di scoprire la cultura di questo paese in un prossimo viaggio. Chi vuole partire con me? ;)

LEGGI ANCHE: Pori dilatati addio con le maschere coreane Caolion

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.