Kat Von D Everlasting Lip Liners: nuove matite labbra autunno 2017

Kat Von D Everlasting Lip Liners

Una delle novità autunnali che attendo con più ansia è la nuova linea di matite per il contorno labbra Everlasting di Kat Von D (15,90 euro). Ultimamente ho una vera e propria ossessione per le lip liners: le trovo comodissime da portare in borsetta per i ritocchi durante la giornata e quando viaggio mi consentono di avere con me molti più colori rispetto ai rossetti, a parità di spazio occupato nel sacchetto dei liquidi.

Unite questa inclinazione alla curiosità che da sempre mi ispira la personalità carismatica e dirompente di Kat Von D ed il gioco è fatto: non vedo l’ora di avere davanti agli occhi le nuove Everlasting Lip Liner.

Il problema sarà selezionare le colorazioni da acquistare, perché le nuances sono ben 30 e vanno dalla sobrietà del nude classico che più classico non si può fino alla follia del blu o del verde, dedicate a chi ama mettersi in gioco con trucchi fuori dall’ordinario.

Kat Von D Everlasting Lip LinersKat Von D Everlasting Lip LinersKat Von D Everlasting Lip Liners

La formulazione è frutto di anni di certosina ricerca, durante i quali è stato svolto un numero ingente di test per trovare il giusto mix di ingredienti ed ottenere una matita labbra con tutte le caratteristiche pensate e volute da Kat Von D.

Il risultato è una texture waterproof, cremosa e sottile, capace di fissarsi in un attimo preservando la sensazione di labbra nude ed idratate, ricca di pigmenti per garantire un bel colore saturo ed omogeneo fino a 24 ore.

Perfetti partners in crime delle Everlasting Lip Liners sono gli Everlasting Liquid Lipstick, cui sono state appena aggiunte 9 nuove colorazioni: provate matita e rossetto tono su tono o divertitevi con gli abbinamenti più strani ed inusuali, senza mai porre un freno alla vostra creatività ed alla voglia di sperimentare!

Kat Von D Everlasting Lip Liners

Le matite labbra Everlasting, così come i nuovi Everlasting Liquid Lipstick, saranno in vendita dalla fine di agosto 2017 esclusivamente presso le profumerie Sephora e sullo store on line Sephora.it.

Voi avete mai indossato un rossetto blu o verde? Avete suscitato reazioni positive? Nella città Inglese in cui vivo le persone sono un po’ troppo conservative perché se ne vedano molti in giro.

Raccontatemi le vostre esperienze in un commento qui sotto e ricordatevi di iscrivervi ai canali social per non perdere nessuna delle prossime recensioni!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.